Pollein piange la morte del noto allevatore Lauro Pont
CRONACA
di Danila Chenal  
il 02/08/2023

Pollein piange la morte del noto allevatore Lauro Pont

I funerali saranno celebrati venerdì 4 agosto, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Pollein

Pollein piange la morte dell’allevatore Lauro Pont.

L’allevatore di Petit Pollein, vittima di un arresto cardiaco, appassionato di reines è morto all’età di 57 nel suo alpeggio sopra Sarre.

Il corpo di Pont sarà sottoposto a autopsia. I funerali saranno celebrati venerdì 4 agosto, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Pollein.

Il ricordo di Lauro Pont

«Era una persona dedita al suo lavoro, solare e ben voluto da tutti». Lo ricorda così il sindaco di Pollein Angelo Filippini.

«Sei stato un grande uomo con quel tuo spirito sorridente e simpatico da bambino ‘sciapeun’ sempre allegro e di compagnia» scrivono gli amici del blog reinesvalleedaoste.

Lascia la moglie, Rosita Marcoz, le figlie Lorena, Solange, Mery e Miriam, la mamma Aurora Chaberge e la nonna Romilda Imperial.

(d.c.)

Concessioni idroelettriche: la norma di attuazione ritorna in Paritetica
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontarsi sul dossier; basito il gruppo consiliare di Avs che punta il dito: si ricomincia da capo, è una situazione kafkiana»
il 12/02/2026
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontar...
Azienda Usl: i sindacati rivendicano il diritto al pasto dei dipendenti e chiedono tempi certi per una soluzione
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo stato di agitazione 
il 12/02/2026
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo ...