Pollein piange la morte del noto allevatore Lauro Pont
CRONACA
di Danila Chenal  
il 02/08/2023

Pollein piange la morte del noto allevatore Lauro Pont

I funerali saranno celebrati venerdì 4 agosto, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Pollein

Pollein piange la morte dell’allevatore Lauro Pont.

L’allevatore di Petit Pollein, vittima di un arresto cardiaco, appassionato di reines è morto all’età di 57 nel suo alpeggio sopra Sarre.

Il corpo di Pont sarà sottoposto a autopsia. I funerali saranno celebrati venerdì 4 agosto, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Pollein.

Il ricordo di Lauro Pont

«Era una persona dedita al suo lavoro, solare e ben voluto da tutti». Lo ricorda così il sindaco di Pollein Angelo Filippini.

«Sei stato un grande uomo con quel tuo spirito sorridente e simpatico da bambino ‘sciapeun’ sempre allegro e di compagnia» scrivono gli amici del blog reinesvalleedaoste.

Lascia la moglie, Rosita Marcoz, le figlie Lorena, Solange, Mery e Miriam, la mamma Aurora Chaberge e la nonna Romilda Imperial.

(d.c.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...