Consonanze, l’ukulele di Silvana Bruno questa sera nel salone ducale
Visto il considerevole abbassamento delle temperature il concerto della rassegna Consonanze è spostato dal Chiostro di Sant'Orso al salone ducale di Aosta
Il secondo appuntamento con Consonanze, in programma questa sera al Chiostro di Sant’Orso con Silvana Bruno, è spostato al salone ducale di Aosta.
Il Considerevole abbassamento delle temperature ha indotto gli organizzatori a rinunciare allo spettacolo all’aperto per trovare rifugio nel salone decorato del municipio.
Consonanze è il progetto che unisce Aosta, Gressan e Cogne nel quarto polo culturale e turistico, dopo quelli del Monte Bianco, Cervino e Monte Rosa.
I tre comuni hanno dato gambe al protocollo d’intesa siglato lo scorso anno con una prima iniziativa, la mini rassegna culturale Consonanze.
Consonanze
Consonanze ha preso il via il 22 luglio a La Société a Pila, Gressan, con il Mikael Godee Cominoli Quartet.
Oggi, martedì 8 agosto, alle 21, l’appuntamento è con l’ukulele di Silvana Bruno.
Silvana Bruno proporrà il repertorio Soave Armonia, liriche e musiche dal XII al XVII secolo, un programma creato con particolare attenzione alle autrici e alle compositrici donne.
Consonanze si concluderà venerdì 18 agosto alle 21 in piazza Chanoux a Cogne con il concerto della country- rock band cogneintse Tinta-Ma-Rock.
(e.d.)