Incidente mortale in moto: domani, mercoledì 30 agosto, l’addìo a Riccardo Murzilli
La cerimonia funebre si terrà domani, mercoledì 30 agosto alla sala polifunzionale del cimitero di Aosta. La camera ardente è aperta oggi, martedì 29, fino alle ore 20
Incidente mortale in moto: domani, mercoledì 30 agosto, l’addìo a Riccardo Murzilli.
Si terrà domani, mercoledì 30 agosto, la cerimonia funebre di Riccardo Murzilli, il 24enne aostano morto domenica dopo un incidente in moto.
Domani, mercoledì 30 agosto, il funerale
La cerimonia di saluto si terrà alle ore 15 alla sala polifunzionale del cimitero di Aosta.
Oggi, martedì 29 agosto, fino alle ore 20, la camera ardente è aperta al cimitero del capoluogo.
L’incidente in moto
L’incidente è avvenuto sabato mattina, mentre il giovane percorreva la strada regionale tra Saint-Nicolas e Saint-Pierre.
Intorno alle 10.30, per cause al vaglio dei Carabinieri, Riccardo Murzilli ha perso il controllo della propria moto, finendo in una scarpata in località Caillet.
L’allarme è scattato immediatamente da un ragazzo che ha assistito all’incidente e ha allertato i soccorsi.
I sanitari hanno iniziato le manovre di rianimazione sul posto, poi il giovane – le cui condizioni sono parse subito molto gravi – è stato trasportato in ospedale dove domenica 27 agosto è morto.
Il cordoglio
Appassionato di motori ma anche di ciclismo, Murzilli si era diplomato all’Isiltep di Verrès e lavorava come tecnico elettronico alla Podium Adavanced Technology di Pont-Saint-Martin.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio giunti per la scomparsa del ragazzo dagli amici che condividevano con lui la passione per le due ruote, ai tanti che lo conoscevano e che ne ricordano il bel carattere, la simpatia e la generosità.
(re.aostanews.it)