All Around eMTB Bosch: diverse novità nella seconda edizione
SPORT
di Thomas Piccot  
il 30/08/2023

All Around eMTB Bosch: diverse novità nella seconda edizione

La gara è in programma dal 6 al 10 settembre sui sentieri valdostani, su tre diverse distanze

Diverse novità per la seconda edizione di All Around eMTB Bosch. La gara andrà in scena dal 6 al 10 settembre, dopo la positiva prima edizione del 2022. L’evento, entrato nel calendario UCI, ha dovuto traslocare a fine estate. L’attesa, però, sta per finire.

Diverse novità per la seconda edizione di All Around eMTB Bosch

La All Around eMTB Bosch avrà tre percorsi diversi e toccherà alta e bassa Valle, oltre ad alcune montagne simbolo della nostra regione. La AA 200 avrà partenza e arrivo ad Aosta e si snoderà su 230 km.

La AA 100 partirà da Antey-Saint-André e arriverà ad Aosta. Si correrà dal 9 al 10 settembre.

Quanto alla AA 50, lo start sarà a Valpelline, mentre il traguardo nel capoluogo regionale, dopo 44 km.

Due le categore previste. La competitiva Open-Masters e la non competitiva Randonée.

Punti ristoro e stazioni di ricarica delle batterie saranno distribuiti lungo le tappe con l’obiettivo anche di offrire momenti di socialità e relax.A fine di ogni giornata di gara sarà allestito l’All Around Camp, con possibilità di gustare piatti offerti dagli sponsor. Ci saranno anche la stazione di lavaggio e le cassette degli attrezzi per la manutenzione. Un servizio gratuito di assistenza meccanica sarà a disposizione.

(t.p.)

Aosta Pride, Arcigay: ricorso Lega precedente pericoloso
I commenti di Arcigay alla sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Lega Valle d'Aosta sul patrocinio del Comine di Aosta
il 14/07/2025
I commenti di Arcigay alla sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso della Lega Valle d'Aosta sul patrocinio del Comine di Aosta