AOSTA TV, Trail
di Matteo Nigra  
il 12/09/2023

TORX: il greco Leonidis Anastasios battezzato al Tor des Géants

Ai microfoni di Matteo Nigra, l'atleta, prima volta in Valle d'Aosta racconta la sua esperienza del Tor330. Guarda il video!

Raggiunto alla base vita di Donnas, l’atleta greco aveva appena fatto colazione dopo aver riposato.

Questo per lui è il suo primo Tor. Attualmente si trova al punto ristoro “La Sassa” in posizione 291.

Guarda il video!

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026