Calcio: ko per P.D.H.A.E. e Aygreville, lo Charva vince ancora
Orangerossoblu e Aquile non trovano la via del gol, i gialloblu trovano tre punti preziosi
Giornata negativa per P.D.H.A.E. e Aygreville, sconfitte rispettivamente in serie D ed Eccellenza. Vince ancora, in Promozione, lo Charvensod.
Ko per PD.H.A.E. e Aygreville, vince ancora lo Charva
Partendo dal campionato nazionale, il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon viene battuto 1-0 dal Pinerolo. Decide Palladini al 33′ del primo tempo.
Passando all’Eccellenza, l’Aygreville si arrendono 2-0 all’Oleggio. I piemontesi chiudono la contesa in avvio di ripresa.
Un gol di Thomain a metà ripresa consente, invece, allo Charvensod, di espugnare il Crestella di Donnas e battere il Colleretto.
Passando alla Prima categoria, giornata negativa per le aostane. Il CGC Aosta viene superato 2-4 dalla Serravallese dopo un buon primo tempo. Discorso simile per l’Aosta Calcio 511, che rimane in 10 e perde 3-0 con il Livorno Ferraris Bianzè.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 settembre cinque pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, pagelle e interviste ai protagonisti del fine settimana. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)