Calcio: ko per P.D.H.A.E. e Aygreville, lo Charva vince ancora
Giacomo Thomain (foto d'archivio) ha segnato il gol decisivo)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 18/09/2023

Calcio: ko per P.D.H.A.E. e Aygreville, lo Charva vince ancora

Orangerossoblu e Aquile non trovano la via del gol, i gialloblu trovano tre punti preziosi

Giornata negativa per P.D.H.A.E. e Aygreville, sconfitte rispettivamente in serie D ed Eccellenza. Vince ancora, in Promozione, lo Charvensod.

Ko per PD.H.A.E. e Aygreville, vince ancora lo Charva

Partendo dal campionato nazionale, il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon viene battuto 1-0 dal Pinerolo. Decide Palladini al 33′ del primo tempo.

Passando all’Eccellenza, l’Aygreville si arrendono 2-0 all’Oleggio. I piemontesi chiudono la contesa in avvio di ripresa.

Un gol di Thomain a metà ripresa consente, invece, allo Charvensod, di espugnare il Crestella di Donnas e battere il Colleretto.

Passando alla Prima categoria, giornata negativa per le aostane. Il CGC Aosta viene superato 2-4 dalla Serravallese dopo un buon primo tempo. Discorso simile per l’Aosta Calcio 511, che rimane in 10 e perde 3-0 con il Livorno Ferraris Bianzè.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 settembre cinque pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, pagelle e interviste ai protagonisti del fine settimana. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Via libera al DDL Montagna dalla Camera dei Deputati
Tra le misure, il coinvolgimento dei parchi in progetti di ricerca per la gestione della fauna selvatica, l'estensione degli incentivi alle cooperative agricole e le agevolazioni fiscali per le professioni della montagna
il 08/07/2025
Tra le misure, il coinvolgimento dei parchi in progetti di ricerca per la gestione della fauna selvatica, l'estensione degli incentivi alle cooperativ...
Al via a gennaio i lavori di ampliamento dell’ospedale Parini
Al via a gennaio i lavori di ampliamento dell’ospedale Parini
Lo ha ipotizzato l'assessore alla Sanità Carlo Marzi, presentando in un video le opere che porteranno alla realizzazione a est di viale Ginevra della nuova ala del nosocomio, sull’ex piazza Caduti nei lager nazisti, dell'«hospital street» che correrà lungo viale Ginevra e dell'ampliamento del parcheggio
il 08/07/2025
Lo ha ipotizzato l'assessore alla Sanità Carlo Marzi, presentando in un video le opere che porteranno alla realizzazione a est di viale Ginevra della ...