Calcio: il P.D.H.A.E. perde ancora, l’Aygreville si butta via, lo Charva vola
Il gran gol di Banfi (foto Blitz - Stefano Benvegnù)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 13/11/2023

Calcio: il P.D.H.A.E. perde ancora, l’Aygreville si butta via, lo Charva vola

Gli orangerossoblu cadono a Varese nella prima di Ezio Rossi in panchina dopo l'esonero di Stefano Fresia

Cambia l’allenatore, ma il P.D.H.A.E. perde ancora. La prima di Ezio Rossi sulla panchina orangerossoblu in serie D si chiude con una sconfitta per 2-1 con il Città di Varese. L’Aygreville si butta via, pareggiando 3-3 dopo essere stato avanti 3-0. Vola lo Charvensod, a segno 2-0 con il Venaria.

Il P.D.H.A.E. perde ancora

In serie D, va ko il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Una doppietta di Banfi lancia il Città di Varese. Ai valligiani non basta Rrapaj.

Passando all’Eccellenza, l’Aygreville paga una seconda frazione da incubo. Le Aquile, avanti 3-0 sull’Accademia Borgomanero, vengono raggiunte sul 3-3.

In Promozione, bella vittoria per 2-0 dello Charvensod. I gol di Thomain e Daricou mandano al tappeto il Venaria.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 13 novembre 8 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, foto, pagelle e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...