Brissogne: albero cade sui cavi dell’elettricità, la parte bassa del paese senza corrente
comuni
di Thomas Piccot  
il 24/11/2023

Brissogne: albero cade sui cavi dell’elettricità, la parte bassa del paese senza corrente

Il servizio è stato ripristinato già in mattinata per quasi tutte le frazioni interessate

Un albero è caduto, alle prime ore del mattino di oggi, 24 novembre, a Brissogne. La parte bassa del paese è rimasta senza corrente per un paio d’ore.

Albero cade sui cavi dell’elettricità a Brissogne

A causa del forte vento l’albero è caduto sui cavi dell’elettricità, spezzandone uno che è finito sulla strada regionale verso il municipio.

Al lavoro i Vigili del fuoco e i tecnici della Deval per il ripristino della corrente. Le operazioni sono praticamente ultimate.

Diverse frazioni sono rimaste al buio, in mattinata. Verso le 8.30, la corrente è tornata in quasi tutte le abitazioni.

Il secondo episodio

Un altro albero è caduto, sempre a causa del forte vento, sulla strada regionale che da Grand Brissogne porta a Pollein. I cantonieri del comune hanno provveduto a rimuovere la pianta dalla sede stradale e a ripristinare la viabilità. Non si sono registrati altri danni.

(t.p.)

Welfare aziendale: l’azienda Usl eroga voucher di 285 euro per ogni dipendente
I voucher potranno essere utilizzati attraverso la piattaforma dedicata OneFlex per l’acquisto di beni e servizi nei settori: alimentazione, carburante, e-commerce, assicurazioni e finanza, shopping, viaggi, ricariche telefoniche e donazioni a onlus
il 13/11/2025
I voucher potranno essere utilizzati attraverso la piattaforma dedicata OneFlex per l’acquisto di beni e servizi nei settori: alimentazione, carburant...