Un’Esclusiva in Valle d’Aosta: I bracciali saldati al polso XXGioielli alla gioielleria De Marchi Gianotti
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 07/12/2023

Un’Esclusiva in Valle d’Aosta: I bracciali saldati al polso XXGioielli alla gioielleria De Marchi Gianotti

Un simbolo permanente di stile e affetto. Non perdete l'occasione e prenotate il vostro appuntamento

Un connubio perfetto di eleganza e innovazione. In oro giallo, bianco o rosa. Sono i bracciali saldati al polso della collezione SempreConMe del marchio XXGioielli ideato da Paolo Gianotti, realizzati dalla Gioielleria De Marchi Gianotti.

Il bracciale saldato della collezione SempreConMe è un gioiello che va oltre la semplice bellezza: è progettato per essere un simbolo permanente di stile e affetto.

SempreConMe

Saldati con cura e maestria nel cuore di Aosta, in Piazza Chanoux, i bracciali saldati rappresentano un legame duraturo e personale, unendo la raffinatezza dell’oro alla novità di un gioiello che diventa parte di voi.

“Personalizzate il vostro bracciale scegliendo tra un design minimalista o l’aggiunta di ciondoli in oro, per creare un pezzo unico che rifletta la vostra personalità”, consiglia Paolo Gianotti.

Quanto costa

Ideato per accompagnare ogni momento della vita, il bracciale SempreConMe è realizzato in oro 18 Kt., anallergico, pratico e semplice da indossare. Questi gioielli vengono proposti a un costo di 6 euro a centimetro, a seconda del modello.

Un bracciale femminile può costare 96 euro, mentre per un uomo partiamo da circa 114 euro.

Importante

“In caso fosse necessario togliere dal vostro braccio il bracciale, offriamo la prima saldatura in omaggio con l’acquisto, così come nel caso di aggiunte future di ciondoli”, fa sapere Paolo Gianotti.

Non perdete l’opportunità di indossare un gioiello esclusivo e pionieristico.

Per ulteriori dettagli o per prenotare il vostro appuntamento, contattateci al numero 800 985023 e scoprite il fascino senza tempo dei bracciali SempreConMe.

 

 

 

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...