Un’Esclusiva in Valle d’Aosta: I bracciali saldati al polso XXGioielli alla gioielleria De Marchi Gianotti
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 07/12/2023

Un’Esclusiva in Valle d’Aosta: I bracciali saldati al polso XXGioielli alla gioielleria De Marchi Gianotti

Un simbolo permanente di stile e affetto. Non perdete l'occasione e prenotate il vostro appuntamento

Un connubio perfetto di eleganza e innovazione. In oro giallo, bianco o rosa. Sono i bracciali saldati al polso della collezione SempreConMe del marchio XXGioielli ideato da Paolo Gianotti, realizzati dalla Gioielleria De Marchi Gianotti.

Il bracciale saldato della collezione SempreConMe è un gioiello che va oltre la semplice bellezza: è progettato per essere un simbolo permanente di stile e affetto.

SempreConMe

Saldati con cura e maestria nel cuore di Aosta, in Piazza Chanoux, i bracciali saldati rappresentano un legame duraturo e personale, unendo la raffinatezza dell’oro alla novità di un gioiello che diventa parte di voi.

“Personalizzate il vostro bracciale scegliendo tra un design minimalista o l’aggiunta di ciondoli in oro, per creare un pezzo unico che rifletta la vostra personalità”, consiglia Paolo Gianotti.

Quanto costa

Ideato per accompagnare ogni momento della vita, il bracciale SempreConMe è realizzato in oro 18 Kt., anallergico, pratico e semplice da indossare. Questi gioielli vengono proposti a un costo di 6 euro a centimetro, a seconda del modello.

Un bracciale femminile può costare 96 euro, mentre per un uomo partiamo da circa 114 euro.

Importante

“In caso fosse necessario togliere dal vostro braccio il bracciale, offriamo la prima saldatura in omaggio con l’acquisto, così come nel caso di aggiunte future di ciondoli”, fa sapere Paolo Gianotti.

Non perdete l’opportunità di indossare un gioiello esclusivo e pionieristico.

Per ulteriori dettagli o per prenotare il vostro appuntamento, contattateci al numero 800 985023 e scoprite il fascino senza tempo dei bracciali SempreConMe.

 

 

 

Volley: la Cogne Aosta si avvicina all’esordio in B1 con «entusiasmo, orgoglio e ambizione»
Il presidente del club, Giampaolo Marcoz, nel corso della presentazione della squadra ha espresso la soddisfazione per il progetto realizzato; si complica l'arrivo di Athena Ardila, il club al lavoro per acquista un'opposta di livello
il 05/09/2025
Il presidente del club, Giampaolo Marcoz, nel corso della presentazione della squadra ha espresso la soddisfazione per il progetto realizzato; si comp...
Azione: il leader Carlo Calenda all’Omama di Aosta
La campagna elettorale di Azione prende ufficialmente il via in Valle d’Aosta sabato 6 settembre, alle 16.30, aperta al pubblico
il 05/09/2025
La campagna elettorale di Azione prende ufficialmente il via in Valle d’Aosta sabato 6 settembre, alle 16.30, aperta al pubblico