Sindacato Savt: sanità e trasporti le urgenze secondo la nuova segreteria confederale
Dopo il XVIII Congresso, si è tenuto venerdì scorso il primo Comité Conféderal
Sindacato Savt: sanità e trasporti le urgenze secondo la nuova segreteria confederale.
Dopo il XVIII Congresso, si è tenuto venerdì scorso il primo Comité Conféderal del Savt, occasione per eleggere i nuovi organi del sindacato.
Le elezioni sono state condotte tramite scrutinio segreto, e tutti gli organi sono stati eletti a larga maggioranza.
«Questo risultato testimonia la forte coesione e il consenso all’interno del sindacato» si legge nella nota del Savt
Le nomine dopo il Comité
Alessandro Pavoni è stato confermato nel ruolo di vice segretario generale.
La nuova Segreteria Confederale risulta così composta: Claudio Albertinelli, Luigi Bolici, Alessandro Pavoni, Aldo Cottino, Mauro Crétier, Stefano Enrietti, Ilaria Fapperdue e Alessandro Pavoni.
La carica di Segretario amministrativo sarà ricoperta da Fortunato Mafrica (Tiné), mentre i revisori dei conti saranno Felice Roux, Katia Laurent e Giorgio Mondardini.
Le parole del segretario del Savt
«Le scelte effettuate non solo riconoscono il valore e l’impegno della segreteria uscente, ma aprono anche una nuova fase di lavoro e di impegno per il nostro sindacato. Ora il nostro lavoro si concentrerà sui temi urgenti per la Valle d’Aosta, in particolare i trasporti e la sanità» spiega il segretario del Savt Claudio Albertinelli.
Nella foto in alto, la segreteria confederale del Savt.
(re.aostanews.it)