Solidarietà: torna la cancelleria sospesa per le famiglie del quartiere Cogne
Solidarietà
di Cinzia Timpano  
il 29/01/2024

Solidarietà: torna la cancelleria sospesa per le famiglie del quartiere Cogne

Nuova edizione della raccolta promossa dall'Associazione Quartiere Cogne e dalla Libreria Briviodue di Aosta

Solidarietà: torna la cancelleria sospesa per le famiglie del quartiere Cogne.

Torna la cancelleria sospesa, l’iniziativa solidale promossa dall’Associazione Quartiere Cogne e dalla Libreria Briviodue di Aosta.

Forte del successo delle passate edizioni torna la raccolta che ha permesso a bambini e ragazzi di affrontare serenamente la scuola, con una dotazione di quaderni, pennarelli, astucci, diari e altro materiale di cancelleria.

Anche per questa edizione 2024, la raccolta vuole sostenere le famiglie fragili del quartiere che hanno figli minorenni che frequentano le scuole dell’obbligo.

Come aderire all’iniziativa di solidarietà

Chi vuole sostenere l’iniziativa può effettuare una donazione di importo libero direttamente alla sede dell’associazione Quartiere Cogne, in place Soldats de la neige, oppure alla Cartolibreria Briviodue di corso Lancieri.

L’iniziativa Cancelleria sospesa è attiva da oggi al prossimo settembre.

(re.aostanews.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...