Fiera di Sant’Orso, arriva Giorgia Meloni: premiazioni anticipate alle 13
ATTUALITA'
di Erika David  
il 31/01/2024

Fiera di Sant’Orso, arriva Giorgia Meloni: premiazioni anticipate alle 13

L'arrivo della premier Giorgia Meloni è previsto attorno alle 15 per firmare l'Accordo per il Fondo sviluppo e coesione, a seguire una veloce visita ai banchi degli artigiani della Fiera di Sant'Orso

È atteso attorno alle 15 l’arrivo della premier Giorgia Meloni ad Aosta.

La presidente del Consiglio dei Ministri Meloni sarà a Palazzo regionale per firmare, con il presidente della Regione, Renzo Testolin, l’Accordo per il Fondo sviluppo e coesione 2021/2027 che consegna alla Valle d’Aosta un pacchetto da 32,7 milioni di euro per tre progetti.

Saranno anche presenti il ministro per gli Affari europei, le Politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto, e l’assessore agli affari europei, innovazione, Pnrre politiche nazionali per la montagna, Luciano Caveri.

A seguire la premier sarà accompagnata per una breve visita ai banchi degli artigiani della Fiera di Sant’Orso, probabilmente all’Atelier des Métiers in piazza Chanoux.

Premiazioni anticipate

In relazione agli impegni istituzionali previsti a palazzo regionale, la cerimonia di premiazione della 1024ª edizione della Foire de Saint’Ours, inizialmente prevista alle 15, è anticipata alle 13, sempre in piazza Chanoux.

(e.d.)

 

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...