Nuova data per il K+ Antey-Chamois: si correrà l’11 maggio, iscrizioni aperte
La partenza della gara del 2023
SPORT
di Thomas Piccot  
il 03/02/2024

Nuova data per il K+ Antey-Chamois: si correrà l’11 maggio, iscrizioni aperte

La prova slitta di una settimana; adesioni online sul portale di wedosport

C’è una nuova data per il K+Antey-Chamois. La competizione organizzata dallo Csain della Valle d’Aosta andrà in scena l’11 maggio, una settimana dopo la data originaria. Le iscrizioni sono aperte su wedosport.

Nuova data per il K+ Antey-Chamois

La gara è giunta alla quarta edizione. Ci saranno tre tipologie di gara: l’individuale o a coppie da sei ore con salita a piedi e discesa in funivia o il vertical.

La partenza, per tutti, avverrà al campo sportivo di Antey-Saint-André. Dopo un breve trasferimento fino a Buisson, il tracciato condurrà gli atleti fino a Chamis.

Le iscrizioni sono aperte online, sul portale di wedosport. La quota è di 25 euro per l’individuale e di 45 euro per la competizione a squadre. La gara vertical ha un costo di 20 euro. Fino al 14 febbraio la quota della gara a coppie sarà scontata di 10 euro.

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura