Celtica Valle d’Aosta, ecco le date: a Courmayeur dal 4 al 7 luglio
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 26/02/2024

Celtica Valle d’Aosta, ecco le date: a Courmayeur dal 4 al 7 luglio

Nel bosco del Peuterey, in Val Vény (comune di Courmayeur) si svolgerà la 28a edizione del festival internazionale di musica, arte e cultura celtica

La 28ª edizione di Celtica si svolgerà dal 4 al 7 luglio 2024 e sarà, come da tradizione, principalmente ospitata dal bosco secolare del Peuterey, in Val Vény, nel comune di Courmayeur.

Il programma della manifestazione è ancora in elaborazione e “non mancheranno tutti quegli elementi che fin dalla prima edizione del 1997 rendono il Festival un appuntamento unico”, si legge in una nota.

Per quattro giorni il popolo di Celtica ritroverà musica dal vivo, danze, conferenze, animazioni, rievocazioni, degustazioni, il mercatino artigianale e… molto altro.

“Soprattutto non mancheranno l’atmosfera e la magia che ogni anno l’Associazione Clan della Grande Orsa e i numerosi volontari si impegnano a far rinascere tra i larici del bosco del Peuterey, uniti dal motto ormai riconosciuto da tutti gli appassionati: Non ci sono estranei qui, solo amici che non abbiamo ancora incontrato”, promettono gli organizzatori.

Foto: Yuiy Dmytriyiv

(re.aostanews.it)

 

Ricorso elezioni, l’ora della verità al Tar: attacco al Governo regionale
Domani, giovedì 29 gennaio, il Tribunale amministrativo regionale è chiamato a pronunciarsi su 4 ricorsi che riguardano Regione, Comune di Aosta e Comune di Champdepraz
il 28/01/2026
Domani, giovedì 29 gennaio, il Tribunale amministrativo regionale è chiamato a pronunciarsi su 4 ricorsi che riguardano Regione, Comune di Aosta e Com...