Tacostar, ad Aosta sbarca il tacos che si mangia rappando
PUBBLIREDAZIONALI
di gazzettamatin il
09/03/2024

Tacostar, ad Aosta sbarca il tacos che si mangia rappando

Le giuste dosi di gusto e ritmo per un'esperienza culinaria inedita. In via Croce di Città ad Aosta un nuovo locale per assaporare "il vero gusto del tacos"

Una fragrante tortilla che avvolge uno squisito ripieno di patatine fritte, carne e salse a scelta. Il tutto insaporito, per gli amanti dei formaggi, da una gratinatura ad hoc con Fontina, formaggio caprino, cheddar o mozzarella.  Tacostar è il locale “definitivo” per gli amanti della cultura urbana. Un mix esplosivo di gusto, che si espande nel “flow” delle sincopate rime del rap, cui è dedicata un’intera parete del locale in via Croce di Città 89 ad Aosta.

Tacostar, il vero gusto del tacos

Ad inventarsi questo nuovo locale è Taher Lassouad, ventiseienne con un passato da rapper. Dalla strada, al sogno di lanciare una catena con il suo “concept”. «La mia ambizione è di ingrandirmi sempre di più – racconta Taher,  che negli ultimi mesi ha lavorato sodo per mettere in piedi la sua attività -, e di offrire sempre un prodotto di altissima qualità».

I tacos

La scelta si fa difficile quando è il momento di comporre il tacos. A seconda dell’appetito è possibile scegliere tra tre taglie di tortillas: S, RS, e per i più affamati il tacos LIMOUSINE ha l’ambizione di mandare a stendere ogni languore, con ben tre tipi di carne da inserire nel ripieno. Si può scegliere tra carne macinata, un’opzione di manzo e tacchino marinati, pollo marinato, salsiccia o tenders. E tra le salse spiccano quelle fatte in casa come la Mechwia tunisina, l’Algerienne o una squisita salsa all’aglio.

In un mondo culinario sempre più omologato, Tacostar si distingue per la sua vasta selezione di tacos, realizzati con ingredienti freschi e di alta qualità.

 

Contatti

Per prenotazioni o informazioni:

Tel. +393715290334

Email:  Tacostar24@gmail.com

Orari: da lunedì a giovedì 12-15 /19-23

da venerdì al sabato 12-15/ 19-00

domenica 12-16

Instagram: https://www.instagram.com/tac.ostar/

 

Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...
Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...