Industria Felix: premiate sette aziende valdostane
La premiazione di Cva Eos ed RS Service
POLITICA & ECONOMIA
di Alessandro Bianchet  
il 21/03/2024

Industria Felix: premiate sette aziende valdostane

L'Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix è stata consegnata a Cave Mont Blanc de Morgex et La Salle, Chacard srl, Cva Eos, Marazzato Soluzioni Ambientali, RS Service, Vallee Trafor e Zanetti S.R.L.

Cave Mont Blanc De Morgex et La Salle, Chacard srl, Cva Eos, Marazzato Soluzioni Ambientali, RS Service, Vallee Trafor e Zanetti S.R.L.. Sono sette le aziende valdostane che oggi, giovedì 21 marzo, hanno ottenuto l’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix.

Industria Felix

Le sette realtà rossonere sono state premiate nell’ambito della 54ª edizione dell’evento Industria Felix, 6ª edizione per Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, andata in scena nella Sala Giovanni Agnelli dell’Unione industriali Torino.

Cave Mont Blanc De Morgex et La Salle, Chacard srl, Cva Eos, Marazzato Soluzioni Ambientali, RS Service, Vallee Trafor e Zanetti S.R.L. sono state premiate al pari di altre 49 imprese delle altre regioni del nord-ovest, per le loro performance gestionali, per l’affidabilità finanziaria e per la sostenibilità.

Fatturati in crescita

Nell’ambito dell’evento è stata presentata anche l’edizione 2024 della maxi inchiesta sui bilanci delle imprese, realizzata da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved.

Qui emerge come i fatturati siano in netta crescita, nel nord-ovest, facendo riferimento agli ultimi bilanci depositati riferiti all’anno fiscale 2022.

In particolare, la Valle d’Aosta registra un +43.8%, ben superiore al dato di Piemonte (20,3%) e Liguria (34,1%).

I dati sono riferiti a società di capitali, prevalentemente pmi e grandi imprese, con sede legale nelle regioni coinvolte.

(al.bi.)

Foire de Donnas, l’autenticità di una manifestazione che non ha età
Foire de Donnas, l’autenticità di una manifestazione che non ha età
Sono stati circa 50 in meno dei 410 artigiani iscritti ad esporre le proprie opere alla Foire di Donnas 2026, domani in edicola 9 pagine con foto e interviste dal borgo
di Arianna 
il 18/01/2026
Sono stati circa 50 in meno dei 410 artigiani iscritti ad esporre le proprie opere alla Foire di Donnas 2026, domani in edicola 9 pagine con foto e in...
Foire de Donnas, opere d’arte in mostra fino a stasera
Una leggere pioggia non ferma gli appassionati che hanno affollato fin dal mattino l'antico borgo di Donnas alla scoperta delle nuove opere degli artigiani
di Erika David 
il 18/01/2026
Una leggere pioggia non ferma gli appassionati che hanno affollato fin dal mattino l'antico borgo di Donnas alla scoperta delle nuove opere degli arti...