Ti piacerebbe lavorare in un luogo unico? Entra a far parte di Skyway Monte Bianco
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 28/03/2024

Ti piacerebbe lavorare in un luogo unico? Entra a far parte di Skyway Monte Bianco

Le candidature possono essere inviate fino a giovedì 4 aprile alle 16.30

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente incontaminato, unico e al cospetto di sua Maestà il Monte Bianco? Allora c’è quello che fa per te.

Skyway Monte Bianco è alla ricerca di collaboratori che si uniscano alla squadra. La funivia è un luogo dove l’attenzione ai bisogni del visitatore è massima così che lo spirito possa rimanere leggero mentre lo sguardo si arrampica coraggioso sulle pareti verticali e dove il pensiero riesce a sfidare la gravità e l’immaginazione si fa vera.

Qui a Skyway Monte Bianco ci si occupa di trasformare il sogno in realtà. Il desiderio è che tutti possano godere, anche se magari solamente per poche ore, di questo luogo favoloso.

Tutti i lavori e le mansioni sono essenziali e ciascuno contribuisce al perfetto equilibrio che ogni giorno la montagna insegna. L’accoglienza è fatta di attenzione al dettaglio e di amore: che si tratti di una vetrata panoramica pulita o di un dolce squisito o di un buon caffè.Le nuove risorse da inserire nell’organico in funzioni di staff.

Candidature

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è giovedì 4 aprile 2024 alle 16.30, unicamente nella modalità descritta nell’avviso di selezione.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale nella sezione “lavora con noi”.

Casinò: la gestione sarà affidata a un Consiglio di amministrazione
Il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un triunvirato alla manuale Cencelli»
il 25/06/2026
Il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un tr...
Aps: carenza di personale ormai cronica, ma il Comune garantisce il rilancio
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente Andrea Noro. Governo comunale al lavoro per i nuovi contratti di servizio «con cui colmeremo tutte le carenze evidenziate». In due anni persi 10 dipendenti
il 25/06/2026
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente A...