Forte di Bard: la comicità di Max Angioni in scena il 3 agosto
CULTURA & SPETTACOLI
di Danila Chenal  
il 19/04/2024

Forte di Bard: la comicità di Max Angioni in scena il 3 agosto

Forte di Bard: la comicità di Max Angioni in scena il 3 agosto.

Aprono oggi, venerdì 19 aprile, alle 19, le prevendite del nuovo spettacolo teatrale di Max Angioni, “Anche Meno”, che andrà in scena sabato 3 agosto al Forte di Bard, nell’ambito della rassegna Estate al Forte di Bard 2024.

Il comico

Max Angioni, comico e conduttore tv, torna sui palcoscenici italiani dopo lo strabiliante successo del suo ultimo tour. Questa volta non si tratta di un semplice show, ma una vera e propria opera d’arte, destinata a diventare il nuovo manifesto della cultura occidentale, e che lo consacra definitivamente come icona contemporanea.

Troppo? Avete ragione, verrebbe da dire: “Anche Meno”. È questo il titolo del nuovo spettacolo teatrale del comico che torna a divertirsi e a divertire il pubblico. In “Anche Meno”, troviamo un poco più che trentenne, figlio unico, che ha costruito un mondo immaginifico attraverso cui filtra i piccoli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali, e reinterpreta in modo surreale tutto quello che gli passa per la testa: dai ricordi delle prime volte, all’incredulità per le grandi conquiste, alle domande più curiose e originali sulla storia e il senso della vita… ma anche meno!

Max Angioni sa raccontarlo con il suo modo, deliziosamente incerto, sferzando con battute brillanti, con il ritmo serrato della stand up comedy e con il talento da improvvisatore.

Biglietti a partire da 25 euro più diritti di prevendita.

Info su ticketone.it e fortedibard.

 

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...