Forte di Bard: Ornella Badery confermata presidente per 3 anni
POLITICA & ECONOMIA
di Luca Mercanti  
il 06/05/2024

Forte di Bard: Ornella Badery confermata presidente per 3 anni

Ornella Badery è stata confermata presidente del comitato di indirizzo dell’Associazione Forte di Bard per i prossimi 3 anni. Lo ha designato la giunta regionale oggi, 6 maggio.

Chi è Ornella Badery

Ornella Badery è presidente del Comitato di indirizzo dal 2019. In precedenza, prima di andare in pensione, era stata manager e dirigente della Regione Valle d’Aosta, per la quale è stata anche coordinatrice del personale e dirigente scolastica.

Principali finalità dell’Associazione

L’Associazione Forte di Bard opera senza finalità di lucro; la sua principale missione è quella di veicolare in Italia e all’estero, il Forte e la sua articolata offerta culturale e trasformarlo in volano di sviluppo del turismo culturale.L’Associazione si occupa inoltre della gestione dei servizi ricettivi e commerciali connessi al complesso in modo da proporre ai visitatori un’offerta turistica capace di rispondere al meglio alle loro esigenze.L’Associazione promuove attività di marketing volte alla promozione del sito e del suo territorio nell’ambito di fiere, organizza incontri e visite guidate con giornalisti della carta stampata e della televisione, promuove attività di comarketing con enti e strutture operanti in Valle d’Aosta.

(re.aostanews.it)

 

Allevamento: in primavera la nuova campagna vaccinale per la dermatite nodulare contagiosa
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilattica d’urgenza, con tavoli di confronto locali e nazionali.
il 13/02/2026
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilat...