Calcio: lo Charva chiude con un pareggio, play off amari per il CGC Aosta, avanza il Grand Combin
I gialloblu impattano con il Barcanova, bianconeri bloccati dalla Valle Elvo, neroverdi a segno contro la Strambinese
Lo Charvensod chiude con un pareggio il campionato di Promozione. I gialloblu impattano 2-2 con il Barcanova. Play off amari per il CGC Aosta, avanza il Grand Combin. Sono questi i risultati della domenica di calcio valdostano.
Lo Charvensod chiude con un pareggio
Davanti al pubblico amico del Guido Saba, i gialloblu hanno concluso un 2023-2024 caratterizzato da alti e bassi. I ragazzi di Claudio Fermanelli sono stati raggiunti allo scadere sul 2-2. Per lo Charva, gol di Gentili e Orfano.
Play off amari per il CGC Aosta
Finisce al primo turno la corsa nei play off di Prima categoria del CGC Aosta. I bianconeri, in 120′, non sono riusciti a segnare alla Valle Elvo. I piemontesi sono qualificati grazie al miglior piazzamento in campionato.
Avanza il Grand Combin
Continua la bella stagione del Grand Combin. I neroverdi, dopo i tempi supplementari, hanno piegato 2-1 la Strambinese.
L’undici di Corrado Barbieri accede così alla finale dei play off di Seconda con il River Plaine. In palio l’accesso diretto alla Prima. I violacerchiati avranno il vantaggio del fattore casa, che consentirà loro di giocare per due risultati su tre al nei 120 minuti.
Su Gazzetta Matin di lunedì 13 maggio sei pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, pagelle, classifiche, tabellini e interviste ai protagonisti del fine settimana. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.