Viola il divieto di avvicinamento alla ex e va ai domiciliari, ma lascia l’abitazione dopo poche ore: arrestato
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 22/05/2024

Viola il divieto di avvicinamento alla ex e va ai domiciliari, ma lascia l’abitazione dopo poche ore: arrestato

In manette un 45enne di Aosta, che era stato denunciato dalla ex compagna

Prima ha violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna che lo aveva denunciato, finendo ai domiciliari. Poi, una volta sottoposto alla misura, ha pensato bene di lasciare l’abitazione, venendo arrestato nuovamente. Il tutto nel giro di 12 ore. Protagonista della vicenda un uomo sulla quarantina di Aosta.

Viola il divieto di avvicinamento e va ai domiciliari

I fatti sono avvenuti ieri, 21 maggio.L’uomo era stato denunciato dalla compagna per maltrattamenti in famiglia. Da lì, la misura cautelare del divieto di avvicinamento.

Nonostante il provvedimento, si è nuovamente avvicinato, venendo arrestato dai carabinieri. È stato posto ai domiciliari, con braccialetto elettronico.

Dopo poche ore lascia la propria abitazione

Anche questa misura non è stata rispettata. Poche ore dopo, infatti, ha lasciato la propria abitazione. I carabinieri lo hanno quindi arrestato di nuovo, con l’accusa di evasione.

Dalle prime informazioni, non lo avrebbe fatto per avvicinarsi nuovamente alla donna che lo aveva denunciato.

(t.p.)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...