Alluvione: da SNA sostegno alla comunità valdostana, da Gruppo Mazzini consulenza legale gratuita
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 03/07/2024

Alluvione: da SNA sostegno alla comunità valdostana, da Gruppo Mazzini consulenza legale gratuita

L'annuncio dei presidente Davide Omezzolli e Davide Munaro

Il Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione e Gruppo Mazzini scendono in campo a sostegno della comunità valdostana dopo l’alluvione che ha colpito Cogne e Cervinia. In particolare, Gruppo Mazzini metterà a disposizione consulenza legale e assistenza peritale ad aziende e privati colpiti dall’alluvione.

Sna e Gruppo Mazzini in campo

SNA – si legge in una nota – «si impegna a sostenere l’intera comunità valdostana in questo momento di difficoltà».

Gruppo Mazzini, invece, «offre un supporto legale qualificato e multidisciplinare, consulenza fiscale personalizzata, giustizia adeguata in caso di incidenti e infortuni, e una garanzia a tutela di tutti gli interessi degli assistiti».

«In questo momento critico, è fondamentale unire le forze per garantire un rapido ritorno alla normalità – dichiara Davide Omezzolli, presidente del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione Valle d’Aosta -. Il nostro impegno è volto a fornire tutto il supporto necessario alle comunità colpite».

E ancora. «Gruppo Mazzini è al fianco delle comunità colpite dal maltempo – sostiene -il presidente Davide Munaro -. Offriremo la nostra esperienza e le nostre competenze per aiutare privati e aziende a superare le difficoltà causate da questa calamità».

(t.p.)