La Parapharmacia Ortopedia di Croix de Ville di Aosta festeggia 25 anni di attività con il  25% di sconto
La Parapharmacia Ortopedia di Croix de Ville
Sanità
di Erika David  
il 04/07/2024

La Parapharmacia Ortopedia di Croix de Ville di Aosta festeggia 25 anni di attività con il 25% di sconto

Nozze d'argento per la Parapharmacia di Simona Arrò e Lucio Zingarelli che domani, a 25 anni dall'apertura, festeggia con un aperitivo e una promozione del 25% di sconto su scarpe e costumi

Raggiunge l’importante traguardo dei 25 anni di attività la Parapharmacia Ortopedia di Simona Arrò e Lucio Zingarelli, sotto i portici di via Croix de Ville ad Aosta.

Era il 5 luglio 1999 quando, rilevando lo storico negozio valdostano L’igienica Latini, la Parapharmacia inizia il suo nuovo cammino in Valle d’Aosta dopo l’esperienza positiva di “Una nuova prospettiva a 360° sulla salute”, la prima attività a Rivarolo Canavese, ormai cinquantenaria.

Un cammino lungo 25 anni

I titolari della Parapharmacia Ortopedia Simona Arrò e Lucio Zingarelli

«L’azienda ha percorso un viaggio costante alla ricerca di miglioramenti e di un servizio sempre più professionale per fornire risposte sempre più adatte alla necessità dei suoi clienti» spiegano i titolari.

La Parapharmacia di Croix de Ville è specializzata nel settore ortopedico investendo nelle tecnologie più avanzate sul mercato nel campo dei plantari, delle calzature su misura e dell’elastocompressione.

25% di sconto per 25 anni

Per festeggiare le nozze d’argento, domani, venerdì 5 luglio, i titolari hanno pensato di organizzare un piccolo rinfresco e di ringraziare la fiducia della clientela affezionata proponendo il 25% di sconto sulla linea costumi da bagno e scarpe.

(re.aostanews.it)

 

Carenza di medici: la Regione stanzia quasi un milione per 9 contratti di formazione specialistica
Il governo regionale replica la misura per formare nuovo personale da inserire nei settori più carenti. Gli aspiranti dovranno garantire la permanenza all'Usl della Valle d'Aosta per almeno cinque anni dopo la formazione
il 17/06/2026
Il governo regionale replica la misura per formare nuovo personale da inserire nei settori più carenti. Gli aspiranti dovranno garantire la permanenza...