Giro Valle d’Aosta: Jarno Widar vince l’edizione 2024
Jarno Widar vince il Giro Valle d'Aosta
SPORT
di Thomas Piccot  
il 21/07/2024

Giro Valle d’Aosta: Jarno Widar vince l’edizione 2024

Il belga ha difeso la maglia gialla nell'ultima tappa

Jarno Widar vince l’edizione 2024 del Giro Ciclistico Valle d’Aosta Mont-Blanc. Il belga, tra i favoriti della vigilia, ha mantenuto la maglia gialla CVA nella tappa finale Valtournenche-Breuil Cervinia.

Jarno Widar vince l’edizione 2024 del Giro Valle d’Aosta

L’ultima tappa è andata allo spagnolo Pablo Torres Arias in 2h48’20”. Secondo e terzo, insieme sul traguardo a 1’12”, il kazako Ilkhan Dostiyev e il belga Jarno Widar.

Si è classificato 57° il valdostano Filippo Agostinacchio.

Su Gazzetta Matin di lunedì 22 luglio il servizio completo sul 60° Giro Ciclistico Valle d’Aosta Mont Blanc, con i risultati e le interviste ai protagonisti. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...