MTB: Elisa Giangrasso campionessa italiana Allieve 2° anno di short track
Elisa Giangrasso (seconda in basso da destra) insieme agli altri campioni italiani (foto Newspower.it)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 27/07/2024

MTB: Elisa Giangrasso campionessa italiana Allieve 2° anno di short track

La valdostana della Biesse Carrera trionfa al Ciocco nei tricolori giovanili; argento per Fabien Borre

Elisa Giangrasso campionessa italiana Allieve 2° anno di short track. La rassegna tricolore giovanile si disputa nel fine settimana al Ciocco, nella Vlale del Serchio, in Toscana.

Elisa Giangrasso campionessa italiana di short track

La talentuosa valdostana della Biesse Carrera si è imposta in 12’12”. Alle sue spalle Nicole Azzetti della Four Es Racing Team e Sara Bertino della Rostese, staccate rispettivamnete di 14″ e 28″. Nella gara maschile, argento per Fabien Borre del Cicli Lucchini. Il valdostano ha concluso a 21″ da Enrico Balliana (10’00”).

Al Ciocco, domani, si assegneranno i titoli giovanili di eliminator Esordienti e Allievi.

Su Gazzetta Matin di lunedì 29 luglio il servizio completo sugli Italiani Giovanili del Ciocco. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)