Valtournenche, Zangrillo: «comunità coraggiosa che ha saputo reagire»
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 27/07/2024

Valtournenche, Zangrillo: «comunità coraggiosa che ha saputo reagire»

A sottolinearlo il ministro per la Pubblica amministrazione, intervenendo pubblicamente oggi, sabato 27 luglio, alla partenza della gara di corsa in montagna Cervino Matterhorn Ultra Race

Valtournenche, Zangrillo: «comunità coraggiosa che ha saputo reagire».

Le dichiarazioni

«Questo è un luogo meraviglioso, che è stato ferito e ha bisogno di cura. Ho visto una comunità che ha saputo reagire, coraggiosa, che ama il proprio territorio. Questa manifestazione è la testimonianza della capacità di reagire subito. Luoghi come questo sono la ricchezza di questo paese, dobbiamo essere attenti e capaci di curarlo. Partecipare alla partenza di questa gara vuol dire che abbiamo superato un momento difficile e siete stati capaci di reagire e guardiamo al futuro con ottimismo».

A sottolinearlo il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, intervenendo pubblicamente oggi, sabato 27 luglio, alla partenza della gara di corsa in montagna Cervino Matterhorn Ultra Race a Valtournenche.