Hockey: l’Aosta scalda i motori in vista del campionato, sabato 7 allenamento a porte aperte
L'Aosta durante l'allenamento di sabato 31 agosto
SPORT
di Thomas Piccot  
il 06/09/2024

Hockey: l’Aosta scalda i motori in vista del campionato, sabato 7 allenamento a porte aperte

Giovedì 12 test match con i Valpellice Bulldogs Spirito Reale, seguito da un brindisi tra squadra e tifosi

L’Aosta scalda i motori in vista del campionato di IHL che comincerà il 21 settembre. Domani, sabato 7 settembre, ci sarà un allenamento a porte aperte, seguito da un’amichevole in famiglia. Un nuovo test è in programma il 12 settembre, con i Valpellice Bulldogs Spirito Reale.

Sabato 7 allenamento a porte aperte

L’appuntamento, per i tifosi, è a partire dalle 18. L’amichevole comincerà due ore più tardi e sarà a ranghi misti tra le formazioni di IHL e IHL Division I.

Sarà presente anche il content creator Turbopaolo.

Dalle 16, invece, sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2024-2025.

Il test match di giovedì

Giovedì 12 settembre è in programma, per la formazione di Luca Giovinazzo, l’amichevole con i Valpellice Bulldogs Spirito Reale. La gara comincerà alle 20 e l’ingresso sarà gratuito.

Tra un tempo e l’altro si esibiranno le giovani pattinatrici dell’Aosta Skating Club 2000 e dell’Artistique Hil. Si tratta di un momento per sottolineare il legame tra le due discipline, che condividono il palaghiaccio ogni giorno.

Squadra e tifosi potranno incontrarsi a fine partita al Café on Ice, al piano superiore del palaghiaccio per un brindisi. La serata sarà allietata dal dj set di Top Italia Radio.

(t.p.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...