Calcio: il maltempo stoppa tutta l’attività di Piemonte e Valle d’Aosta
SPORT
di Thomas Piccot  
il 25/10/2024

Calcio: il maltempo stoppa tutta l’attività di Piemonte e Valle d’Aosta

Rinviati i campionati senior e giovanili: le gare saranno riprogrammate nei prossimi giorni

Il maltempo stoppa tutta l’attività di Piemonte e Valle d’Aosta. Il comitato regionale Piemonte-Valle d’Aosta, con un comunicato, ha bloccato i campionati nel fine settimana.

Il maltempo stoppa tutta l’attività

La decisione è legata alle previsioni meteo avverse per sabato e domenica. Le gare programmate per lunedì sono regolarmente confermate.

Lo stop riguarda tutte le categorie, sia a livello regionale che provinciale. Rimarranno a casa sia le categorie senior che quelle del settore giovanile, compresa l’attività di base.

Le gare saranno riprogrammate nei prossimi giorni. Nel prossimo fine settimana si ripartirà con le gare già programmate per sabato 2 e domenica 3 novembre.

(t.p.)

Scuola: iscrizioni online dal 12 gennaio per tutte le classi prima
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, compresi i percorsi di istruzione e formazione professionale. 
il 23/12/2025
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria ...
Valle d’Aosta e Piemonte aprono un tavolo su infrastrutture e trasporti
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le tematiche legate ai collegamenti e alle infrastrutture e monitorare gli interventi in corso e quelli che partiranno. La decisione è stata presa durante l'incontro di oggi a Palazzo regionale
il 23/12/2025
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le t...