Calcio: il maltempo stoppa tutta l’attività di Piemonte e Valle d’Aosta
SPORT
di Thomas Piccot  
il 25/10/2024

Calcio: il maltempo stoppa tutta l’attività di Piemonte e Valle d’Aosta

Rinviati i campionati senior e giovanili: le gare saranno riprogrammate nei prossimi giorni

Il maltempo stoppa tutta l’attività di Piemonte e Valle d’Aosta. Il comitato regionale Piemonte-Valle d’Aosta, con un comunicato, ha bloccato i campionati nel fine settimana.

Il maltempo stoppa tutta l’attività

La decisione è legata alle previsioni meteo avverse per sabato e domenica. Le gare programmate per lunedì sono regolarmente confermate.

Lo stop riguarda tutte le categorie, sia a livello regionale che provinciale. Rimarranno a casa sia le categorie senior che quelle del settore giovanile, compresa l’attività di base.

Le gare saranno riprogrammate nei prossimi giorni. Nel prossimo fine settimana si ripartirà con le gare già programmate per sabato 2 e domenica 3 novembre.

(t.p.)

Un quiz a premi per il pubblico di Non solo Show Cooking
In palio per i 4 appuntamenti ci sono 5 premi in gadget e un buono acquisto da 20 euro spendibile nei mercatini allestiti a contorno degli show cooking o al mercato coperto di Campagna Amica di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto entro il 31 agosto.
il 16/07/2025
In palio per i 4 appuntamenti ci sono 5 premi in gadget e un buono acquisto da 20 euro spendibile nei mercatini allestiti a contorno degli show cookin...
#Vuol dire Diesis, allo Splendor l’evento finale del progetto per le professioni musicali inclusive
Giovedì 31 luglio alle 21 il teatro aostano accoglierà il concerto finale del progetto sperimentale di orientamento alle professioni musicali accessibili e inclusive
di Erika David 
il 16/07/2025
Giovedì 31 luglio alle 21 il teatro aostano accoglierà il concerto finale del progetto sperimentale di orientamento alle professioni musicali accessib...
Imprese: per Confindustria VdA cresce la fiducia, nonostante le tensioni geopolitiche
L'indagine previsionale per il secondo trimestre 2025 regala dati migliori per il comparto produttivo rossonero, nonostante la grande incertezza. Turcato: «È la nuova normalità, bisogna continuare a investire per migliorare la qualità»
il 16/07/2025
L'indagine previsionale per il secondo trimestre 2025 regala dati migliori per il comparto produttivo rossonero, nonostante la grande incertezza. Turc...