Saint-Marcel, sversamento di letame sulla strada, il sindaco: «Situazione pericolosa, ora abbiamo ripulito»
Lo sversamento di letame sulla strada di Saint-Marcel
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 04/01/2025

Saint-Marcel, sversamento di letame sulla strada, il sindaco: «Situazione pericolosa, ora abbiamo ripulito»

L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 4 gennaio

«Siamo intervenuti con il cantoniere e ora la situazione è risolta, si era creata una situazione di pericolo». Lo ha detto il sindaco di Saint-Marcel, Andrea Bionaz, sullo sversamento di letame sulla strada che costeggia la zona industriale del paese e che porta a Fénis.

La viabilità non è mai stata interrotta.

Sversamento di letame a Saint-Marcel

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi, 4 gennaio.

«Riteniamo che sia stato uno sversamento accidentale – aggiunge il primo cittadino -. Il cantoniere ha provveduto a ripulire la carreggiata e ora non ci sono problematiche».

L’amministrazione aveva comunicato l’accaduto sulla propria pagina social, invitando gli automobilisti a prestare attenzione.

La strada, infatti, risulta regolarmente aperta in entrambe le direzioni.

(t.p.)

Carenza di medici: la Regione stanzia quasi un milione per 9 contratti di formazione specialistica
Il governo regionale replica la misura per formare nuovo personale da inserire nei settori più carenti. Gli aspiranti dovranno garantire la permanenza all'Usl della Valle d'Aosta per almeno cinque anni dopo la formazione
il 17/06/2026
Il governo regionale replica la misura per formare nuovo personale da inserire nei settori più carenti. Gli aspiranti dovranno garantire la permanenza...