Incendio a Saint-Marcel: abitazione inagibile
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 23/01/2025

Incendio a Saint-Marcel: abitazione inagibile

Nessuna persona è rimasta coinvolta: ad accorgersi del rogo il proprietario

Una abitazione a Saint-Marcel è inagibile in seguito a un incendio divampato questa mattina. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Incendio a Saint-Marcel, abitazione inagibile

Il rogo si è verificato in località Valmeanaz, al confine con Fénis.

Ad accorgersi dell’incendio è stato il proprietario, al rientro da una commissione.

Da una prima ricostruzione, la causa potrebbe essere legata a un problema alle batterie di accumulo dell’impianto fotovoltaico.

I vigili del fuoco hanno domato le fiamme.

L’abitazione risulta inagibile e la famiglia (quattro persone in tutto, di cui due minorenni) ha trovato una sistemazione provvisoria per i prossimi giorni.

L’amministrazione comunale di Saint-Marcel è al lavoro per trovare una soluzione per il tempo necessario ai lavori di ripristino e messa in sicurezza.

(t.p.)

Autonomisti di centro: addio a Pla, sì a un nuovo governo con Uv
Dopo l'abbandono delle trattative di Pour l'Autonomie, Rassemblement Valdôtain e Stella Alpina dicono «avanti con il blocco autonomista per il nuovo governo regionale»
di Erika David 
il 04/11/2025
Dopo l'abbandono delle trattative di Pour l'Autonomie, Rassemblement Valdôtain e Stella Alpina dicono «avanti con il blocco autonomista per il nuovo g...
40 anni in tribunale a servizio degli altri, in pensione il cancelliere Giovanni Sisto
Dall'insegnamento, alla cancelleria della pretura di Donnas, fino all'approdo in via Ollietti; nell'imminente futuro, sentenze tributarie e il ruolo più bello: fare il nonno di Cristiano, Isabella e Ludovico
il 04/11/2025
Dall'insegnamento, alla cancelleria della pretura di Donnas, fino all'approdo in via Ollietti; nell'imminente futuro, sentenze tributarie e il ruolo p...