San Valentino, esclusivo aperitivo per due nella cabina rotante di Skyway
ATTUALITA'
di Erika David  
il 31/01/2025

San Valentino, esclusivo aperitivo per due nella cabina rotante di Skyway

L'esclusivo aperitivo sulla Skyway, a Courmayeur, in notturna è riservato alla prima coppia che si prenota nel click day di lunedì 3 febbraio

Un aperitivo sospesi nella cabina rotante di Skyway, a Courmayeur, tra i ghiacci illuminati dalla luna per la notte di San Valentino più romantica e speciale che ci sia, non ha prezzo.

Non ha prezzo nel vero senso della parola, il costo dell’esperienza esclusiva che Skyway intende regalare a una coppia di innamorati è proprio euro 0.

San Valentino su Skyway

Venerdì 14 febbraio una coppia di innamorati potrà festeggiare il suo San Valentino al tramonto  a un tavolo per due allestito dentro la funivia rotante.

Per la coppia è prevista una degustazione di vino verticale, tra i ghiacciai millenari illuminati dalla luna.

Un’esperienza che non ha prezzo

Per essere la prima coppia a vivere questo momento unico al calar del sole ai piedi del Monte Bianco, basterà accedere al sito montebianco.com per il click day del pacchetto “San Valentino per due” a costo zero.

L’obiettivo è «premiare la community che segue e ama Skyway Monte Bianco attraverso un regalo romantico e unico nel suo genere».

Sarà necessario collegarsi e cercare di prenotare l’esperienza per primi, lunedì 3 febbraio, alle 12.

Per tutti coloro che si collegheranno al click day ci sarà una sorpresa.

(re.aostanews.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...