Forza Italia, Emily Rini nominata nella segreteria nazionale
Emily Rini
Politica
di Cinzia Timpano  
il 12/02/2025

Forza Italia, Emily Rini nominata nella segreteria nazionale

Lo ha deciso il segretario azzurro Antonio Tajani durante la segreteria nazionale di ieri nella Capitale; insieme a lei, Francesco Cannizzaro e Maurizio Casasco

Forza Italia, Emily Rini nominata nella segreteria nazionale.

Emily Rini, già responsabile del Dipartimento Montagna di Forza Italia e coordinatrice regionale della Valle d’Aosta è stata nominata nella segreteria nazionale di Forza Italia.

Antonio Tajani e Emily Rini

Rini è infatti uno dei tre nuovi componenti della segreteria nazionale degli azzurri, nominati dal segretario Antonio Tajani nel corso della segretaria nazionale di Forza Italia che si è tenuta ieri alla Camera.

Oltre a Rini, sono stati nominati Maurizio Casasco, responsabile nazionale economico, e Francesco Cannizzaro, responsabile nazionale di Forza Italia per il Sud e segretario regionale della Calabria.

«Una sfida che mi riempie di orgoglio»

«Una nuova sfida che mi riempie di orgoglio e di gioia che voglio condividere con tutti coloro che mi hanno sostenuta e che mi sostengono in questa avvincente avventura e per la quale non smetterò di ringraziare il nostro segretario nazionale e tutti coloro che hanno creduto e credono in me» scrive Rini sulla sua pagina Instagram.

«Si tratta di uno sprone a lavorare con sempre maggior impegno, umiltà e determinazione, perchè Forza Italia è la forza dei territori, da Nord a Sud, dalle Alpi agli Appennini» conclude Rini.

Nella foto, in alto, la responsabile del Dipartimento Montagna e neo componente della segreteria nazionale di Forza Italia Emily Rini.

Aosta, lunedì il via ai lavori al cavalcaferrovia di via Piccolo San Bernardo, dureranno fino almeno al 13 settembre
Per consentire le opere di consolidamento della struttura, il comune di Aosta ha diviso le operazioni in tre fasi, con conseguenti modifiche al traffico
il 21/08/2025
Per consentire le opere di consolidamento della struttura, il comune di Aosta ha diviso le operazioni in tre fasi, con conseguenti modifiche al traffi...