La Regione assume 13 cantonieri a tempo indeterminato
Lavoro
di Elena Rembado  
il 18/03/2025

La Regione assume 13 cantonieri a tempo indeterminato

Candidature on line entro venerdì 2 maggio; 12 posti per la Struttura Viabilità e Opere Straldali e un posto al Comune di Verrès

La Regione assume 13 cantonieri a tempo indeterminato.

Sul sito della Regione è stato pubblicato il bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 13 cantonieri (categoria B – posizione B2: operatore specializzato).

12 posti saranno assegnati alla Struttura viabilità e opere stradali del dipartimento regionale Infrastrutture e Viabilità.

Un posto è riservato al Comune di Verrès.

Come candidarsi

Le candidature devono pervenire, esclusivamente online, entro venerdì 2 maggio.

L’assunzione è a tempo indeterminato.

Requisiti di ammissione alla procedura di selezione

Tra i requisiti, la maggiore età, il possesso (almeno) della licenza media, la patente di guida di tipo B e la conoscenza delle lingue italiana e francese.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi della struttura organizzativa Gestione del personale e concorsi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14 (0165 273825, 273461, 273824, 273381; u-concorsi@regione.vda.it).

Il bando è consultabile all’indirizzo: https://www.regione.vda.it/amministrazione/concorsi/dettaglio_concorso/default_i.asp?PK_Concorso=239

(re.aostanews.it)

Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Intervento riuscito, ora Federica Brignone inizierà subito la fisioterapia
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «Federica inizieà subito la fisioterapia e nel giro di qualche settimana potrà ricominciare l’attività fisica»
di Erika David 
il 25/08/2026
Il presidente della Commissione medica Fisi Andrea Panzeri è intervenuto sul ginocchio sinistro della campionessa per rimuovere la placca e levoto: «F...
Ététrad, il folk si apre la strada con il ballo
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera
di Erika David 
il 25/08/2026
Dal 25 al 29 agosto, con epilogo il 30 sui colli alpini, torna Ététrad, il festival delle musiche trad; ingresso libero, si paga solo la sera