Aosta: apre l’ambulatorio senza prenotazione per chi non ha il medico di famiglia
L'ingresso del poliambulatorio in via Guido Rey
Sanità
di Cinzia Timpano  
il 28/03/2025

Aosta: apre l’ambulatorio senza prenotazione per chi non ha il medico di famiglia

Da giovedì 3 aprile, l'ambulatorio 12 in via Guido Rey sarà aperto due pomeriggi alla settimana

Aosta: apre l’ambulatorio senza prenotazione per chi non ha il medico di famiglia.

Da giovedì 3 aprile e fino a mercoledì 30 aprile , al poliambulatorio di Aosta, in via Guido Rey, sarò attivato un ambulatorio ad accesso diretto.

Il servizio è riservato esclusivamente agli assistiti attualmente privi di medico di medicina generale a causa dei recenti pensionamenti del dottor Marco Fiora e della dottoressa Silvana De Riccardis.

Pur essendo ancora alcune centinaia di posti disponibili fra i medici in servizio, l’ambulatorio è stato attivato in quanto da un lato la scelta di un nuovo medico da parte dei pazienti non può essere immediata e dall’altro per i posti mancanti bisogna aspettare i tempi tecnici per la presa di servizio del nuovo medico.

Apertura il lunedì e giovedì

L’ambulatorio sarà operativo tutti i lunedì e il giovedì dalle ore 16 alle ore 20.

L’ultimo accesso sarà consentito entro le ore 19:30.

L’accesso avverrà senza prenotazione e gli utenti dovranno presentarsi muniti di tessera sanitaria, comprensiva di eventuali esenzioni in corso di validità.

(re.aostanews.it)

 

 

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...