Rally Valle d’Aosta: dal 3 aprile le iscrizioni per la 46ª edizione
Elwis Chentre e Igor D'Herin in azione al Rally VdA (foto Rolling Fast)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 02/04/2025

Rally Valle d’Aosta: dal 3 aprile le iscrizioni per la 46ª edizione

Sarà possibile aderire fino al 25 aprile

Si aprono domani, 3 aprile, le iscrizioni per la 46ª edizione del Rally Valle d’Aosta, che si disputerà nel fine settimana del 3 e 4 maggio. La gara rossonera sarà la seconda tappa della Coppa Rally di Zona.

Dal 3 aprile le iscrizioni al Rally Valle d’Aosta

Le adesioni si chiuderanno alla mezzanotte del 25 aprile. Dal giorno seguente e fino al 2 maggio si potrà ritirare il road book ed effettuare le ricognizioni del percorso.

Dalle 18 alle 20.30 del 2 maggio gli iscritti allo shakedown saranno sottoposti alle verifiche sportive e tecniche.

Nella mattinata di sabato 3 maggio, su due turni, dalle 8.30 alle 13.30 si terrà appunto il test in assetto da gara.

La partenza della gara da Saint-Vincent, sempre sabato, è prevista alle 16.30.

Nel primo giorno di gara si affronterà la prova speciale Nus-Verrayes, due volte.

Dopo il riordino notturno, domenica sarà la volta delle altre due ps, Saint-Vincent-Emarèse e Saint-Marcel-Fénis, da ripetere dopo riordino e parco assistenza.

L’arrivo è previsto alle 16, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saint-Vincent.

(t.p.)

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane