McDonald’s cerca proprio te per rafforzare il team del ristorante di Aosta
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 08/04/2025

McDonald’s cerca proprio te per rafforzare il team del ristorante di Aosta

Aperte le selezioni per entrare a far parte del team McDonald’s: è la tua occasioebn per entrare nella nostra squadra

McDonald’s cerca proprio te per rafforzare i team del suo ristorante di Aosta.

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

E’ la tua occasione per entrare nella nostra squadra. Unisciti a noi.

Da McDonald’s ci prendiamo cura delle nostre persone supportandole affinché possano costantemente migliorarsi e acquisire le competenze necessarie per il lavoro e per il futuro.

E in più troverai anche un team di persone con cui fare squadra.

Ci sati ancora pensando?

Manda il tuo CV.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time su turni e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo e pubblici servizi.

La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

In caso di turno notturno, domeniche, festivo o di straordinari, avrai diritto a una maggiorazione del salario orario:

  • ore straordinarie: +30%;
  • ore notturne (24.00 – 06.00) + 25%;
  • turno domenicale: + 10%;
  • turno festivo: oltre alla normale retribuzione, è dovuta quella per le ore di servizio effettivamente prestate, con la maggiorazione del 20%.

Come candidarsi

Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail personale@finoallafine.eu, allegando il proprio CV.

McDonald’s Italia

In Italia da 39 anni, McDonald’s conta oggi circa 720 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 38.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1.2 milioni di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 150 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio.

Anche nella scelta dei fornitori McDonald’s conferma la volontà di essere un marchio “locale”, con l’85% di fornitori che è rappresentato da aziende italiane o aziende che producono in Italia. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 38.000 ristoranti.

Adu VdA contro il collegamento Pila-Cogne: serve una strada, non una funivia
Il Movimento si schiera contro l'infrastruttura e punzecchia il Comune di Aosta, che di recente ha approvato un ordine del giorno a sostegno: «Sottomissione al Palazzo regionale»
il 24/01/2026
Il Movimento si schiera contro l'infrastruttura e punzecchia il Comune di Aosta, che di recente ha approvato un ordine del giorno a sostegno: «Sottomi...
Sci alpino: Sara Hector trionfa a Spindleruv Mlyn, Giorgia Collomb chiude 23ª e torna a fare punti in Coppa del Mondo
La svedese, campionessa olimpica in carica, ha vinto l'ultimo gigante prima dei Giochi; la valdostana recupera 5 posizioni nella seconda manche e spezza un digiuno che durava da 10 mesi
il 24/01/2026
La svedese, campionessa olimpica in carica, ha vinto l'ultimo gigante prima dei Giochi; la valdostana recupera 5 posizioni nella seconda manche e spez...
Pontey: la serata sulla prevenzione incendi domestici fa centro
Andato in scena nella serata di venerdì 23 gennaio, nella sala consiliare, l'evento  “Come prevenire gli incendi domestici” ha ottenuto un buon riscontro da parte della popolazione
il 24/01/2026
Andato in scena nella serata di venerdì 23 gennaio, nella sala consiliare, l'evento  “Come prevenire gli incendi domestici” ha ottenuto un buon riscon...