Aosta Jail Break: la festa di inizio estate invaderà il Puchoz
Un momento di giochi Senza Frontiere nell'ambito di GiocAosta al Parco Puchoz GiocAosta Senza Frontiere al parco Puchoz
comuni, CULTURA & SPETTACOLI
di Alessandro Bianchet  
il 15/05/2025

Aosta Jail Break: la festa di inizio estate invaderà il Puchoz

L'evento organizzato da Exus partirà alle 13.30 del 10 giugno per celebrare la fine della scuola e l'inizio dell'estate tra sport, musica, cibo e divertimento

Aosta Jail Break – La festa di inizio estate. È l’evento organizzato per martedì 10 giugno da Exus al Parco Puchoz.

L’iniziativa, realizzata nel giorno in cui finisce la scuola, prevede una ricca proposta, fatta di musica, sport, cibo e tanto divertimento.

Aosta Jail Break – La Festa di inizio estate

Aosta Jail Break – La Festa di inizio estate prenderà il via alle 13.30, subito dopo l’uscita da scuola, e si concluderà intorno alle 2.30 di notte.

L’ingresso è a pagamento, al costo di 15 euro, con la possibilità di approfittare di una prevendita limitata a 10 euro.

I ticket sono acquistabili online sul sito di Exus (nella sezione dedicata all’evento) e nei tre punti vendita Gros Cidac, SwitShop di Aosta e Plaza Café di Saint-Vincent.

Aosta Jail Break, ricco programma

Il ricco programma di Aosta Jail Break prevede che, a partire dal pomeriggio, l’area del Parco Puchoz metta a disposizione reti da green volley, tavoli e panche, con la possibilità di prendere in prestito palloni da calcio, volley e altro.

Fin dalle prime ore partirà l’intrattenimento musicale, con dj set e live musicali dal palco, aperto anche a performance spontanee dei ragazzi presenti, ovviamente su richiesta.

La serata sarà animata da dj locali, e da un format di intrattenimento nazionale, con tanto di special guest, che verrà annunciata nei prossimi giorni.

«Jail Break non è solo una festa, ma vuole diventare un nuovo rito collettivo per la comunità giovanile – fanno sapere da Exus -. Sarà un momento di incontro, condivisione e libertà che segna l’inizio dell’estate, della leggerezza e del tempo ritrovato».

(re.aostanews.it)