Fi, Beppe Incocciati nuovo segretario politico di Fiuggi
Milano, 16 mag. (askanews) – “Ringrazio Forza Italia e tutti i cittadini che hanno creduto nel nostro programma. Insieme possiamo trasformare le potenzialità della nostra città in realtà”. È il primo commento del neo segretario di Fi di Fiuggi, eletto oggi per acclamazione, Beppe Incocciati. “La nostra è una terra ricca di storia, di cultura, di bellezze naturali e di risorse preziose. Un patrimonio che merita di essere tutelato, promosso e rilanciato con coraggio e lungimiranza” ha sottolineato, aggiungendo che “Quando si parla di Fiuggi, parliamo di turismo, arte, impresa. Ed è proprio su questi pilastri che dobbiamo realizzare i nostri progetti futuri. Progetti ambiziosi ma concreti, che partono da un principio semplice: valorizzare ciò che abbiamo per costruire ciò che meritiamo”.
Incocciati ha poi ringraziato il segretario nazionale, Antonio Tajani e il segretario regionale, Claudio Fazzone, evidenziando che “Grazie al loro contributo le idee emerse dal congresso del partito hanno offerto spunti decisivi: visione liberale, centralità dell’impresa locale, investimento in cultura e innovazione, semplificazione burocratica e sostegno concreto ai giovani e alle famiglie”.
In particolare Incocciati ha rilevato che “Forza Italia ha portato sul tavolo del confronto politico cittadino proposte serie e realizzabili. Vorrei ricordare che grazie ad Antonio Tajani abbiamo ospitato il G7 rendendo Fiuggi una vetrina internazionale”. Infine, il cuore del programma di quello che sarà il contributo del partito locale anche in vista delle elezioni: “Fiuggi che abbiamo in mente prevede un piano di riqualificazione urbana; il rilancio turistico con eventi culturali, sportivi e di benessere tutto l’anno; il sostegno concreto alle imprese locali e alle start-up innovative; investimenti nelle infrastrutture digitali e ambientali per una città più moderna e sostenibile”.