evento
di Cinzia Timpano  
il 13/07/2025

Aosta: pubblico delle grandi occasioni per il ritorno del Fisafest

Questa sera, domenica 13 luglio alle 21, il concerto di Gianluca Campi e l'esibizione di tutti i fisarmonicist

Aosta: pubblico delle grandi occasioni per il ritorno del Fisafest.

Il Fisafest è tornato dopo 10 anni di assenza e lo ha fatto in grande stile riempiendo di appassionati la tensostruttura di piazza Chanoux che dai prossimi giorni ospiterà la Mostra Concorso, nell’ambito delle manifestazioni estive di valorizzazione dell’artigianato di tradizione.

Fisarmonicisti e Clicca di Saint–Martin

Oggi pomeriggio, esibizioni di fisarmonicisti professionisti e dilettanti e l’esibizione de La Clicca di Saint-Martin de Corléans.

Sul palco, intorno alle 17, gli allievi di Lady Barbara (nel video) che hanno strappato applausi, al pari dell’esibizione di Mile Danna.

Stasera il concerto di Gianluca Campi

Il Maestro Carlo Benvenuto con i fisarmonicisti Ciro e Maurizio

Il pomeriggio è condotto dal Maestro Carlo Benvenuto che ha ricordato questa sera, alle ore 21, il concerto di Gianluca Campi, seguito da Fisa in festa, la coinvolgente esibizione di tutti i fisarmonicisti.

Nel video, l’esibizione degli allievi di Lady Barbara sul palco di piazza Chanoux.

(c.t.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...