Equitazione: Marco Pellegrino vince il Gran Premio C135 di Jumping Torgnon
Marco Pellegrino
SPORT
di Thomas Piccot  
il 14/07/2025

Equitazione: Marco Pellegrino vince il Gran Premio C135 di Jumping Torgnon

Il piemontese a segno nel primo fine settimana dedicato al salto ostacoli

Marco Pellegrino vince il Gran Premio C135 di Jumping Torgnon, la gara principale del primo fine settimana dedicato al salto ostacoli nella località della media Valle del Cervino.

Marco Pellegrino vince a Torgnon

Il cavaliere piemontese, in sella a Cisko BD Z, ha conquistato il Gran Premio C135.

Si è trattato dell’appuntamento principale del primo fine settimana di Jumping Torgnon. La manifestazione, di respiro internazionale, quest’anno taglia il traguardo dei 10 anni.

Il piemontese, domenica, ha saputo primeggiare nella località della media Valle del Cervino, griffando così la gara regina del primo concorso nazionale A*** di questo 2025.

Su Gazzetta Matin di lunedì 14 aprile una pagina dedicata a Jumping Torgnon. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...