Equitazione: Marco Pellegrino vince il Gran Premio C135 di Jumping Torgnon
Marco Pellegrino
SPORT
di Thomas Piccot  
il 14/07/2025

Equitazione: Marco Pellegrino vince il Gran Premio C135 di Jumping Torgnon

Il piemontese a segno nel primo fine settimana dedicato al salto ostacoli

Marco Pellegrino vince il Gran Premio C135 di Jumping Torgnon, la gara principale del primo fine settimana dedicato al salto ostacoli nella località della media Valle del Cervino.

Marco Pellegrino vince a Torgnon

Il cavaliere piemontese, in sella a Cisko BD Z, ha conquistato il Gran Premio C135.

Si è trattato dell’appuntamento principale del primo fine settimana di Jumping Torgnon. La manifestazione, di respiro internazionale, quest’anno taglia il traguardo dei 10 anni.

Il piemontese, domenica, ha saputo primeggiare nella località della media Valle del Cervino, griffando così la gara regina del primo concorso nazionale A*** di questo 2025.

Su Gazzetta Matin di lunedì 14 aprile una pagina dedicata a Jumping Torgnon. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...