Solidarietà: un gelato per un sorriso: donati mille euro ai clown dottori
L'iniziativa dei titolari della gelateria Dolce Terapia di Aosta ha riscosso un buon successo
Mille euro per i clown dottori. E’ quanto è stato raccolto e devoluto a Missione Sorriso dall’iniziativa “Un gelato per un sorriso” promossa dalla gelateria Dolce terapia di Aosta.
I mille euro donati a Missione Sorriso sono frutto di una parte dell’incasso e delle donazioni della clientela della gelateria di Alessandra Fialho e Roberto Lillaz, realizzata venerdì 11 luglio.
“Un gelato per un sorriso ha rappresentato un’iniziativa lodevole che abbiamo accolto con grande entusiasmo – sottolinea la presidente di Missione Sorriso Leda Culaz -. La solidarietà si può manifestare sotto varie forme e questa è stata davvero particolare e gustosa e ha unito la golosità a un gesto significativo. La somma ricavata sarà come sempre utilizzata per sostenere l’attività nei reparti degli Ospedali Beauregard e Parini e per la nostra formazione continua”.
(re.aostanews.it)