MTB: l’Italia di Martina Berta sul tetto d’Europa a Melgaço
L'Italia sul gradino del podio
SPORT
di Thomas Piccot  
il 26/07/2025

MTB: l’Italia di Martina Berta sul tetto d’Europa a Melgaço

Gli azzurri trionfano nel team relay continentale

L’Italia di Martina Berta sul tetto d’Europa a Melgaço. Il sestetto azzurro ha vinto ieri, venerdì 25 luglio, il titolo continentale nel team relay, nella rassegna in corso di svolgimento in Portogallo.

L’Italia di Martina Berta sul tetto d’Europa

Il ct Mirko Celestino ha schierato Juri Zanotti, Elian Paccagnella, Martina Berta, Elisa Ferri, Valentina Corvi ed Ettore Fabbro.

Gli azzurri si sono imposti in Portogallo, bissando il successo dello scorso anno.

Martina Berta è stata schierata in terza frazione.L’Italia ha trionfato in 1h02’18”. Seconda posizione alla Svizzera, staccata di 39″, davanti alla Germania (+40″).

Su Gazzetta Matin di lunedì 28 luglio il servizio completo sugli Europei di Melgaço. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Valle d’Aosta Futura: in campo contro la crisi morale, economica e antropologica, tra i candidati anche Diego Lucianaz
ha declinato il proprio programma in 10 punti: libertà e diritti naturali, Famiglia, Istituzioni, Europa, Formazione, istruzione e cultura, Salute e ben-essere, Ambiente e Territorio, economia, Turismo e Digitalizzazione
il 26/07/2025
ha declinato il proprio programma in 10 punti: libertà e diritti naturali, Famiglia, Istituzioni, Europa, Formazione, istruzione e cultura, Salute e b...