Turbopaolo, aka Paolo Sarmenghi domani a Courmayeur
Turbopaolo, comico e content creator ospite al salotto open air del Jardin de l'Ange, giovedì 31 luglio alle 21.15
Turbopaolo, aka Paolo Sarmenghi domani al Jardin de l’Ange.
Dopo essersi laureato in giurisprudenza Turbopaolo inizia la sua carriera da comico su TikTok, Instagram e sui palchi di stand-up comedy.
Paolo Sarmenghi, vero nome di Turbopaolo sarà domani sera, giovedì 31 luglio, alle 21.15, per uno spettacolo gratuito, al Jardin de l’Ange di Courmayeur.
Chi è Turbopaolo
Paolo Sarmenghi comico, tra i più esilaranti, e creator digitale di Novara, classe 1990. Diventa famoso sui sociale network arrivando ad avere 300 mila follower.
Il successo è dato dalla semplicità dei suoi temi, semplici e quotidiani che danno vita a divertenti sketches ispirati alla vita vissuta.
Gli argomenti sono sempre trattati con una spiccata ironia e un tono tagliente, perfetto per attirare l’attenzione di un vasto pubblico.
I contenuti dei suoi video e dei suoi spettacoli spaziano tra parodie di personaggi già affermati, riflessioni su temi attuali, come il mondo digitale, tecniche di marketing, sogni di gloria, delfini e tanto altro.
I suoi soggetti vengono affrontati con un senso di leggerezza e un invito a cadere nel paradossale. Riesce così, Turbopaolo, a raccontare la realtà e al tempo stesso a dissimularla con destrezza.
La sua comicità è caratterizzata dall’essere chiara, diretta, senza filtri e imprevedibile, ma con un sottofondo di morale che porta i suoi spettatori alla riflessione.
«Direttamente dallo sconfinato universo di TikTok fino ai palchi, Turbopaolo approda nel mondo fisico con uno spettacolo comico ricco di ironia in pieno stile social media», in un luogo d’eccezione, nel centro di Courmayeur, ai piedi del Mont Chétif.
(serena taschin)