Siglato accordo tra Sony Music Entertainment Italy e Ballandi Music
AskaNews
di admin Administrator  
il 02/08/2025

Siglato accordo tra Sony Music Entertainment Italy e Ballandi Music

Milano, 2 ago. (askanews) – Siglato un accordo tra Sony Music Entertainment Italy e Ballandi Music, la nuova etichetta discografica del gruppo Ballandi.

La Major distribuirà – in fisico e in digitale – il repertorio artistico di Ballandi Music, nuova realtà nata con l’obiettivo di scoprire e valorizzare talenti emergenti provenienti da contesti spesso periferici rispetto ai centri tradizionali dell’industria discografica.

«Siamo molto felici per questa partnership con un’azienda che rappresenta la storia della televisione italiana – commenta il Presidente e CEO Sony Music Entertainment Andrea Rosi – e che storicamente ha sempre avuto idee e intuizioni all’avanguardia. Siamo certi che anche nel campo musicale confermerà questa tradizione e Sony è pronta a fornire tutti i servizi necessari».

Attraverso questo accordo, Sony Music metterà a disposizione di Ballandi Music la propria rete di distribuzione capillare e un accesso qualificato al mercato nazionale e internazionale.

[La Major distribuirà il repertorio artistico di Ballandi Music|PN_20250802_00002|gn00 in02| https://askanews.it/wp-content/uploads/2025/08/20250802_100127_8B39886A.jpg |02/08/2025 10:01:36|Siglato accordo tra Sony Music Entertainment Italy e Ballandi Music|Musica|Spettacolo]

Artigianato: alzato il sipario sulla 56ª Foire d’Été di Aosta
Artigianato: alzato il sipario sulla 56ª Foire d’Été di Aosta
Le note della banda municipale di Aosta e la benedizione di Don Fabio Brédy hanno dato il la alla rassegna. Bertschy: «Tutti al lavoro per far crescere l'artigianato di tradizione e non lasciarlo chiuso in una teca»
il 02/08/2025
Le note della banda municipale di Aosta e la benedizione di Don Fabio Brédy hanno dato il la alla rassegna. Bertschy: «Tutti al lavoro per far crescer...
Pioggia di accertamenti sulla pubblicità, gli operatori di Cogne insorgono
La società Irtel incaricata dall'Unité Grand Paradis sta recapitando alle attività commerciali avvisi di accertamento per somme non pagate negli ultimi anni; la protesta monta a Cogne, ma Lucianaz tranquillizza: «Non pagate, verificheremo insieme»
di Erika David 
il 01/08/2025
La società Irtel incaricata dall'Unité Grand Paradis sta recapitando alle attività commerciali avvisi di accertamento per somme non pagate negli ultim...