Hockey: colpo di scena, salta il trasferimento di Kadlec all’Aosta, in orogranata in arrivo Michael Cecere
Il forte attaccante ceco, annunciato nelle scorse settimane, rimarrà al Feltre
Colpo di scena a un mese dall’inizio del campionato di IHL. Salta il trasferimento Martin Kadlec all’Aosta. Il forte attaccante ceco rimarrà al Feltre. In orogranata arriva il difensore italo-canadese Michael Cecere.
Salta il colpo Kadlec all’Aosta
Martin Kadlec non vestirà la maglia dell’Aosta nella prossima stagione.
Il trasferimento, annunciato nelle scorse settimane, è sfumato.
L’esperto attaccante ceco resterà a Feltre.
A spiegare la situazione è il coach Luca Giovinazzo.
«Siamo stati contattati in estate da uno sponsor ceco, per un progetto ad Aosta e volevano un giocatore della Repubblica Ceca in squadra ed è stato individuato Kadlec – dice il tecnico -. Una parte dell’ingaggio l’avrebbe coperta la società, il resto lo sponsor. Questo accordo, però, non è stato ancora definito. Martin Kadlec faceva parte di questo progetto che è ancora da definire e abbiamo lasciato libero il giocatore di decidere se aspettare o no. Lui ha scelto di rimanere al Feltre».
Giovinazzo aggiunge poi altri particolari. «Abbiamo comunque in rosa 14 attaccanti e, con il nuovo regolamento, avremmo dovuto lasciare fuori uno straniero ogni partita – spiega -. Pur non rinnegando il valore del giocatore, non sono comunque deluso di giocarmi le carte con la rosa che avevamo definito un mese fa. Lui faceva parte di un progetto non ancora definito e abbiamo deciso di non bloccarlo».
Ad Aosta arriva Michael Cecere
Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità di un colpo in entrata. Il club aostano ha chiuso l’accordo con Michael Cecere, difensore italo-canadese classe 1996, con esperienze a Varese, Como e Milano.
(t.p.)