Calcio: sconfitte interne per Aygreville e Charvensod, sorride il Saint-Christophe
Debutti amari per le valdostane di Eccellenza e Promozione; pareggio del Cgc Aosta in Prima
Sconfitte interne per Aygreville e Charvensod nella prima giornata di Eccellenza e Promozione. Sorride il Saint-Christophe, all’esordio in Prima categoria; pari del CGC Aosta. Sono questi i risultati delle quattro valdostane che domenica 7 settembre hanno debuttato in campionato.
Sconfitte interne per Aygreville e Charvensod
L’Aygreville, in un match molto bloccato, si è arreso al Borgaro. Un gol di Galasso poco dopo l’ora di gioco ha lanciato i torinesi dell’ex Manuel Brunod.
Sconfitta casalinga anche per lo Charvensod, in Promozione. I gialloblu cadono 1-2 sotto i colpi del Vallorco, a segno con Grosso e Vander Elst nel primo tempo. Tardivo il gol di Yon, al 45′ della ripresa.
In Prima categoria, partenza lanciata del Saint-Christophe, 2-1 alle Torri Biellesi. Pareggio esterno, 0-0, per il Cgc Aosta, nella tana del Livorno Ferraris.
Su Gazzetta Matin di lunedì 8 settembre, 4 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, tabellini, pagelle, classifiche e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)