Musica: il Together Festival fa il pieno di giovani, in 1.500 per lo spettacolo
Parcheggio P8 di Aosta gremito per la sesta edizione del Festival
Musica: il Together Festival fa il pieno di giovani, in 1.500 per lo spettacolo.
Oltre 1500 ragazzi hanno riempito, sabato 13 settembre, il parcheggio P8 di Aosta hanno dato vita alla sesta edizione del Together Music Festival.
«Per questo Together abbiamo lavorato davvero tanto, forse più delle scorse volte – ha detto Alessandro Zonin, Public Manager di Exus eventi -. Lo staff e i partecipanti erano contenti e i commenti ricevuti erano positivi, anche perché abbiamo preso dj che spaziavano molto tra i vari generi e che hanno soddisfatto i gusti di tutti».
Il commento
Location e palco sono state le sfide principali di questa edizione: «Sicuramente il parcheggio P8 era molto complicato da gestire – ha proseguito -. Abbiamo fatto un grande lavoro di analisi e preparazione prima dell’evento e abbiamo lavorato tanto durante la serata. L’area, però, ha un grandissimo potenziale e non scartiamo la possibilità di utilizzarla per eventi futuri: ci siamo resi conto che, oltre a prestarsi bene all’organizzazione e alla gestione dello spettacolo, è molto scenica. Il palco è stato un azzardo ma si è rivelato vincente».
Un appuntamento che è ormai diventato sinonimo di qualità e divertimento, capace di trasformare ogni edizione in un evento memorabile grazie alla sua continua evoluzione:
«Un grande ringraziamento va a tutti i nostri sostenitori – ha concluso Zonin -. Senza il supporto degli sponsor e l’aiuto dei partner tecnici non saremmo riusciti a rendere indimenticabile anche questo Together».
(giulia calisti)