Jacques Buillet alla guida di Fondation Grand Paradis
ATTUALITA'
di Erika David  
il 19/09/2025

Jacques Buillet alla guida di Fondation Grand Paradis

Il vice sindaco uscente di Introd e già vice presidente succede a Rita Berard che si è dimessa per motivi personali

C’è Jacques Buillet alla guida di Fondation Grand Paradis.

Il vice sindaco di Introd, vicepresidente e da anni nel consiglio di amministrazione della fondazione, succede a Rita Bérard, dimessasi per motivi personali.

Lo comunica Fondation Grand Paradis in una nota.

Buillet farà le veci del presidente in questo periodo di transizione, in attesa del rinnovo degli organi che seguirà ai prossimi passaggi elettorali.

«Ringrazio il Consiglio di Amministrazione per la fiducia e Rita Bérard per il prezioso lavoro svolto. Sono onorato di questo incarico e mi impegnerò a fondo per sostenere la missione di Fondation Grand Paradis, che da sempre rappresenta un punto di riferimento per la valorizzazione del patrimonio naturale e culturale del Gran Paradiso» dice Buillet.

Rita Bérard, che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente per motivi personali, continuerà ad apportare il proprio contributo all’ente come membro del Consiglio di Amministrazione, garantendo così continuità di esperienza e di visione.

(re.aosatnews.it)

Concessioni idroelettriche: la norma di attuazione ritorna in Paritetica
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontarsi sul dossier; basito il gruppo consiliare di Avs che punta il dito: si ricomincia da capo, è una situazione kafkiana»
il 12/02/2026
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontar...
Azienda Usl: i sindacati rivendicano il diritto al pasto dei dipendenti e chiedono tempi certi per una soluzione
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo stato di agitazione 
il 12/02/2026
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo ...