Jacques Buillet alla guida di Fondation Grand Paradis
ATTUALITA'
di Erika David  
il 19/09/2025

Jacques Buillet alla guida di Fondation Grand Paradis

Il vice sindaco uscente di Introd e già vice presidente succede a Rita Berard che si è dimessa per motivi personali

C’è Jacques Buillet alla guida di Fondation Grand Paradis.

Il vice sindaco di Introd, vicepresidente e da anni nel consiglio di amministrazione della fondazione, succede a Rita Bérard, dimessasi per motivi personali.

Lo comunica Fondation Grand Paradis in una nota.

Buillet farà le veci del presidente in questo periodo di transizione, in attesa del rinnovo degli organi che seguirà ai prossimi passaggi elettorali.

«Ringrazio il Consiglio di Amministrazione per la fiducia e Rita Bérard per il prezioso lavoro svolto. Sono onorato di questo incarico e mi impegnerò a fondo per sostenere la missione di Fondation Grand Paradis, che da sempre rappresenta un punto di riferimento per la valorizzazione del patrimonio naturale e culturale del Gran Paradiso» dice Buillet.

Rita Bérard, che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente per motivi personali, continuerà ad apportare il proprio contributo all’ente come membro del Consiglio di Amministrazione, garantendo così continuità di esperienza e di visione.

(re.aosatnews.it)

Scuola: iscrizioni online dal 12 gennaio per tutte le classi prima
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, compresi i percorsi di istruzione e formazione professionale. 
il 23/12/2025
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria ...
Valle d’Aosta e Piemonte aprono un tavolo su infrastrutture e trasporti
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le tematiche legate ai collegamenti e alle infrastrutture e monitorare gli interventi in corso e quelli che partiranno. La decisione è stata presa durante l'incontro di oggi a Palazzo regionale
il 23/12/2025
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le t...