Skyrunning: Cristian Gabriele Pivot a segno in Coppa Italia Giovani
Il circuito si è concluso con il Vertical Tube di Villeneuve
Cristian Gabriele Pivot a segno in Coppa Italia Giovani by Mico. Il circuito è andato in archivio domenica con la finale a Villeneuve, nel Vertical Tube.
Cristian Gabriele Pivot a segno in Coppa Italia Giovani
Cristian Gabriele Pivot ha conquistato il successo nella Youth A. Il calvesino, con 696 punti, ha preceduto l’altro valdostano Luca Beltramelli della Monterosa Fogu (570) e Matteo Mariani dell’Altitude Skyrunning Team (513).
Successo femminile a Lisa Curti del Team Marguareis (714 punti). Piazza d’onore a Giulia Framarin del Pont-Saint-Martin (633); terza Alessandra Sandrini con 150.
Passando alla Youth B, primo posto di Elias Sangalli del 100% Anima Trail (621); alle sue spalle Eugenio Brignone della Valsesia (543) e Filippo Piumarta dello Sport Project VCO (417).
La Coppa Italia Giovani by MICO femminile è andata a Elisa Mariani dell’Altitude Skyrunning Team (714), seguita da Marianna Baragiotta della Valsesia (558) e Ilaria Bulanti (108).
I campionati Italiani
Il Vertical Tube ha assegnato anche i titoli nazionali Youth A e Youth B di vertical. Semmi Mortara della Calvesi e Lisa Curti hanno esultato nella Youth A; a segno nella Youth B Marco Magistro del Pont-Saint-Martin ed Elisa Mariani.
(t.p.)
